Descrizione dell´oggetto

 

A causa di un lutto in famiglia , avete l’opportunità di acquisire questo amabile oggetto unico in ottimo stato e in una posizione esclusiva a Osteno , vicino a Lugano , direttamente sul Lago di Lugano , e molto vicino alla Città Como e al Lago di Como e in vista dal Ticino ,

 

Questa grande villa si trova sulle rive del lago di Lugano , nella cittadina di Osteno . Un cancello elettrico apre l' ingresso alla proprietà con tre spazi garage e quattro posti auto esterni . L'edificio ha due piani e uno sotterraneo ed è circondato dalla bellezza di ca. 1.200 mq di giardino con irrigazione automatica .

 

Dal ampio ingresso con un bar per entrare nel grande giardino invernale e nella sala spaziosa gioco / spa con riscaldamento solare con piscina coperta riscaldata, sauna / bagno a vapore , doccia e servizi igienici . In più si trova su questo piano anche un ufficio e un grande condizioni di conservazione e locale caldaia .

 

Attraverso un ingresso separato si entra nel 'appartamento per ospiti o personale di servizio, è composto da soggiorno con cugina, camera e bagno. Una scala che scende in una cantina fresca, dove poter conservare il vino.

 

Al primo piano della villa ce un soggiorno enorme, con una vista incredibile e libera sul lago, una grande cucina, quattro camere da letto, tre delle quali con bagno privato. Al 1 ° piano si trova una soffitta gigante. L'installazione di un sistema di allarme e stato preparato. Dalle camere, i balconi,  la veranda vetrata, il giardino tropicale con laghetto vi offre una vista incredibile sul lago e sulle montagne. Nel giardino è stato creato un bel poste con barbecue / camino. C'è un molo con licenza e una boa e un capannone strumento completano l'offerta. Tutta la trama è con un sacco di privacy e scherma / muratura.

 

Per l'acquirente è una rete integro e completo per la manutenzione, la pulizia, etc., e per la fornitura di una lingua tedesca “Advokatur?” disponibile.

 

--

Prezzo d'acquisto EUR 1'490'000.00

Contatto :

Madeleine Kreischer

madeleine.kreischer@autokunz.ch

+41 ( 0 ) 56 619 71 39